2014 - INTERMEDIAZIONE CON L'E-COMMERCE
Si tratta di un giovane che ha partecipato al progetto "Giovani Idee di Impresa 2013". Dopo alcuni mesi di preparazione per la stesura del Business Plan e per verificare le tante normative fiscali ed amministrative, ecco che Antonio Margiotta lancia la sua iniziativa imprenditoriale.
Sabato 17 maggio 2014 è il giorno dell'inaugurazione alpubblico con amici e conoscenti alla sede dell'impresa in Via Oreste Bandini a Borgo San Lorenzo.
Ma di cosa si tratta? Il nome chiarisce molto: "COMPRAVENDI ON LINE" è l'offerta di un nuovo servizio che scaturisce dalla rete internet. E' principalmente un'attività di intermediazione di compravendita on line tra privati e/o aziende che offre una grande varietà di servizi e dà la possibilità a più persone di poter sfruttare le nuove potenzialità dell'e-commerce.
I servizi sono così differenziati: messa in vendita di oggetti portati dai clienti nel negozio reale, gestione delle trattative con i clienti on line, vendita e riscossione di una percentuale sul venduto, servizio di sola pubblicazione di annuncio su commissione, acquisto in internet su ordinazione da parte dei clienti in negozio, servizio di sola spedizione ed imballaggio di oggetti dei clienti.
L'incubatore Innovare in Mugello ha dato una mano al nuovo imprenditore per aiutarlo ad orientare la sua iniziativa.
Facciamo gli auguri ad Antonio per la riuscita del suo progetto.
Allegati

Nessun allegato presente
ARCHIVIO NEWS INCUBATORE
2014 - INTERMEDIAZIONE CON L'E-COMMERCE
ARCHIVIO NEWS AZIENDE